Filtri
Industriali

filtri industriali aftermarket

Una sempre maggiore competitività dei settori produttivi ha portato le imprese a ricercare filtri aftermarket, non solo nel settore automotive, ma anche in ulteriori comparti industriali.

La compatibilità di questi ricambi è, infatti, assoluta: si tratta di articoli sostanzialmente intendici a quelli “branded” sia per dimensioni che per qualità dei prodotti.

La nostra proposta di filtri industriali aftermarket nasce dalle numerose richieste di imprese, spesso alla ricerca di prodotti realizzati da soggetti non più presenti sul mercato (ad esempio, macchine di aspirazione fumi di saldatura di Idrodepurex, commercializzate anche come Depurex o Depur System).

Abbiamo quindi affiancato ai prodotti proprietari ed esclusivi “Depurex”, un portfolio di altri filtri di ricambio per applicazioni industriali, commercializzato – grazie ad un modello di business estremamente leggero, basato sulla vendita online – a prezzi altamente competitivi.

RICHIESTA QUOTAZIONE​

Richiedi una quotazione

Per formulare un’offerta sono  necessarie alcune informazioni.

Compila i form con tutte le informazioni in tuo possesso, allegando anche una foto.

La foto del prodotto è indispensabile nel caso di codici mancanti o molto datati. 

Faremo del nostro meglio per trovare il vostro ricambio.

Depurex progetta e produce filtri fotocatalitici trattati al biossido di titanio per l’abbattimento di composti organici volatili, di cattivi odori e la sanificazione dell’aria da virus e batteri.